Siamo orgogliosi di comunicare che il prossimo 21 aprile, festeggeremo la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore con un evento molto speciale: riapriamo la Biblioteca dell’Istituto!
Una biblioteca completamente rinnovata, con nuovi servizi e nuovi allestimenti per leggere e vivere la cultura italiana. Ci auguriamo di accogliervi numerosi nella splendida sala di lettura, con accesso alla rete WiFi in cui potrete sfogliare, leggere, studiare e consultare i numerosissimi volumi di arte, architettura e letteratura, con le ultime novità editoriali, che abbiamo scelto e messo a disposizione per voi, amanti della cultura italiana.
Vi aspettiamo il 21 aprile dalle 18.00 alle 20.00 per festeggiare insieme e diventare subito Amici dell’Istituto: per tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione, l’iscrizione per usufrire dei servizi della Biblioteca è GRATUITA!
Programma:
- 18:00 Spettacolo per bambini e ragazzi Rodar y Rodari – Storie che gli adulti non comprendono, raccontate da Simone Negrin (Età: dai 5 anni)
Prenotazioni: prensa.iicmadrid@esteri.it COMPLETO
- 19:00 Lettura teatrale dei testi di Italo Calvino con l’attrice Claudia Ferranti (pubblico adulto).
Prenotazioni: biblioteca.iicmadrid@esteri.it
Ingresso libero con richiesta di prenotazione fino a esaurimento posti.