IIC MADRID. AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITÀ ai fini del conferimento di un incarico di esperto ex art. 14, comma 6, L. 401/1990 con funzioni di Direttore “di chiara fama” presso l’Istituto Italiano di Cultura in Madrid da nominare secondo le procedure di cui all’art. 168 del DPR 18/1967 – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato alle ore entro e non oltre le ore 13:00 di mercoledì 31 luglio 2024 (fuso orario di Roma).
Le manifestazioni di disponibilità dovranno essere trasmesse a questa Unità via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: dgdp.unic.personale@cert.esteri.it secondo quanto specificato all’Art. 5 dell’avviso.
Per ulteriori informazioni, consultare: https://www.esteri.it/it/trasparenza_comunicazioni_legali/bandi-gara-contratti/atti-amministrazioni-aggiudicatrici/avvisi-bandi-ed-inviti/iic-madrid-avviso-per-manifestazione-di-disponibilita-ai-fini-del-conferimento-di-un-incarico-di-esperto-ex-art-14-comma-6-l-401-1990-con-funzioni-di-direttore-di-chiara-fama-pr/