Il prossimo 22 ottobre, dalle ore 11,00 alle 18,00, nella sede della Cancelleria Consolare di Madrid (calle Agustín de Betancourt, 3), si terrà, su proposta dell’Ambasciata d’Italia in Spagna, l’iniziativa “Madrid abbraccia il Centro Italia”, un evento all’insegna della solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto, organizzato dalle associazioni maggiormente rappresentative della società civile italiana nella capitale spagnola.
L’evento di beneficenza, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria italiana per la Spagna, dalla Scuola Statale Italiana, dal Comites di Madrid e dalla Società Italiana di Beneficenza, è aperto a tutti coloro che intendono fornire il proprio contributo e il proprio apporto all’iniziativa.
Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, una delle principali organizzazioni di soccorso attualmente impegnate nelle località colpite dal terremoto.
Maggiori informazioni: http://www.ambmadrid.esteri.it/ambasciata_madrid/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2016/10/madrid-abbraccia-il-centro-italia.html
22 ottobre dalle ore 11 alle 18
Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia
calle Agustín de Betancourt, 3 – 28003 Madrid