Nell’ambito del programma di residenze d’arte drammatica del Centro Dramático Nacional e del progetto Nueva Escena Italiana, progetto che vede la collaborazione dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid e il Premio Riccione Teatro, il prossimo 24 marzo alle 19.30 quattro drammaturghi italiani attualmente residenti del CDN: Rita Felicetti (drammaturga e attrice), Fabiana Iacozzilli (drammaturga), Francesco Alberici (drammaturgo e attore) e Dante Antonelli (drammaturgo), presenteranno presso l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid le loro esperienze artistiche e i loro ultimi progetti.
Parteciperanno Fefa Noia, vice-direttrice del Centro Dramático Nacional, Fernando Sánchez-Cabezudo, consulente e coordinatore artistico del Centro Dramático Nacional e Marialuisa Pappalardo, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid.
L’incontro è rivolto a professionisti del settore e a tutto il pubblico interessato ad assistere.
24 marzo ore 19.30
Istituto Italiano di Cultura di Madrid – Calle Mayor, 86
L’incontro sarà in italiano con traduzione simultanea. Ingresso libero con prenotazione scrivendo a prensa.iicmadrid@esteri.it e indicando nome, cognome e contatto telefonico di tutte le persone per le quali si richiede la prenotazione e nell’oggetto “24 MARZO”.