Il 15 giugno alle ore 12:30, nel Pabellón Europa dell’ 83ª Feria del Libro di Madrid, si svolgerà la presentazione del libro“Roma. El imperio infinito” di Aldo Cazzullo, giornalista e vicedirettore del “Corriere della Sera”, uno dei più importanti quotidiani italiani.
In conversazione con il Joaquín Manso, direttore del quotidiano “El Mundo“, ed Enric Juliana, vicedirettore de “La Vanguardia“, l’autore Aldo Cazzullo ci parlerà del suo libro che ricostruisce il mito di Roma e dell’Impero Romano, attraverso un racconto ricco di dettagli e curiosità, accessibile a qualsiasi lettore, partendo dai personaggi e dalle storie per approdare sulle idee e sui simboli. Un viaggio emozionante e unico in una delle epoche fondamentali nella storia dell’umanità.
All’evento, organizzato dalla Commissione Europea in Spagna e la casa editrice HarperCollins, collaborano l’Ambasciata d’Italia a Madrid e l’Istituto Istituto Italiano di Cultura di Madrid.
Ingresso gratuito
Altri dettagli: https://ferialibromadrid.com/actividad/?t=Presentaci%C3%B3n-de-%26%23039%3BRoma.-El-imperio-infinito%26%23039%3B%2C-de-Aldo-Cazzullo&n=a/uzVenvs7Ej8Z7n2FQxlw==