Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Fiera del Libro di Madrid 2021 | Presentazione della versione spagnola del libro "Mille Meraviglie" di Geronimo Stilton

Data:

18/09/2021


Fiera del Libro di Madrid 2021 | Presentazione della versione spagnola del libro

Nell’ambito della 80ª edizione della Fiera del Libro di Madrid, l’Istituto Italiano di Cultura di Madrid presenta la versione spagnola del volume di Geronimo Stilton "Mille Meraviglie", commissionato dalla Direzione Generale Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale d'intesa con la Commissione Nazionale Italiana dell'UNESCO per far conoscere le bellezze del nostro Paese ai lettori più giovani grazie ad uno dei personaggi letterari più amati dai ragazzi.

Il libro racconta infatti di un viaggio di Geronimo e della sua famiglia nelle venti regioni italiane in occasione di una caccia al tesoro che li porterà a scoprire territori e tradizioni italiane.

La presentazione del libro, indirizzata ad un pubblico familiare, con lettori tra i 6 e i 12 anni, e seguita da un laboratorio didattico a tema organizzato dalla società MagmaCultura, si terrà presso il Pabellón infantil della Fiera del libro il 18 settembre alle ore 11 (durata dell’attività: 50 minuti).

L’ingresso è gratuito fino a completamento dei posti disponibili in ordine di arrivo (40 posti disponibili). 

Feria del Libro - Pabellón Infantil

18 settembre alle ore 11.00

 

 

 

Informazioni

Data: Sab 18 Set 2021

Orario: Dalle 11:00 alle 11:50

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Madrid

In collaborazione con : Feria del Libro de Madrid y MagmaCultura

Ingresso : Libero


Luogo:

Feria del Libro de Madrid - Pabellón infantil

1199