Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Graces | incontro con il pubblico

Data:

07/04/2021


Graces | incontro con il pubblico

In occasione della 36ma edizione del Festival Madrid en Danza, l'Istituto Italiano di Cultura di Madrid partecipa all’incontro con il pubblico organizzato dai Teatros del Canal in occasione della prima di Graces, lo spettacolo della compagnia di Silvia Gribaudi che andrà in scena presso la Sala Negra dei Teatros del Canal dal 7 all’11 aprile p.v.

Ispirato alla scultura neoclassica Le tre Grazie, che Antonio Canova creò tra il 1812 e il 1817 come riferimento universale di bellezza, proporzioni e misure, Graces immerge lo spettatore in un gioco tra realtà e finzione che svela un nuovo concetto di Grazia. Il lavoro della Gribaudi è un pezzo scultoreo e pop che indaga le varie sfumature di una bellezza concreta e insolente, capace di stravolgere ogni canone di bellezza.

All’incontro, moderato da Blanca Li, Directora Artística del Festival Madrid en Danza e dei Teatros del Canal, interverranno la Direttrice dell’IIC Marialuisa Pappalardo, la coreógrafa Silvia Gribaudi e gli interpreti Siro Guglielmi, Matteo Marchesi ed Andrea Rampazzo.

Data: mercoledì 7 aprile 2021

Ora prevista: 19:25, al termine dello spettacolo

Luogo: Sala Negra, Teatros del Canal

 

Clicca qui per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti

 

Informazioni

Data: Da Mer 7 Apr 2021 a Dom 11 Apr 2021

Organizzato da : Festival Madrid en Danza

Ingresso : A pagamento


1192