Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Laboratorio per bambini Corporearte. Giochiamo?

Data:

27/02/2021


Laboratorio per bambini Corporearte. Giochiamo?

Nell’ambito delle attività collegate all’esposizione di Marinella Senatore “Un corpo unico / Un cuerpo único”, attualmente ospitata nelle sale dell’Istituto Italiano di Cultura di Madrid, e in collaborazione con MagmaCultura, l'IIC Madrid organizza il Laboratorio per bambini Corporearte. Giochiamo?. Nel laboratorio, che si terrà sabato 27 febbraio presso la nostra sede, scopriremo, giocando, come le parti del nostro corpo formano un insieme che può stare ovunque.

 

Sabato, 27 febbraio

Istituto Italiano di Cultura di Madrid - calle Mayor, 86 - 28013 Madrid

  • Gruppo 1: Da 4 a 7 anni – Dalle 11.00 alle 12.30
  • Gruppo 2: Da 8 a 11 anni – Dalle 12.40 alle 14.10

Posti limitati. 5 partecipanti per ogni gruppo. Attività gratuita. Prenotazione obbligatoria, fino alle ore 12.00 di venerdì 26 febbraio a alessandra.picone@esteri.it. Nel caso di impossibilità a partecipare, vi preghiamo di cancellare la prenotazione in modo da poterla riassegnare.

 

MagmaCultura è un progetto interdisciplinare e internazionale che lavora nell’ambito culturale, dell’educazione e del turismo. È il risultato di 25 anni di collaborazioni con importante centri culturali e che conta uno staff di professionisti, con una lunga esperienza nell’ambito della gestione di progetti, servizi culturali e turistici.

 

Informazioni

Data: Sab 27 Feb 2021

Orario: Dalle 11:00 alle 14:10

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura di Madrid

In collaborazione con : MagmaCultura

Ingresso : Libero


1186