Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Albo fornitori

 

Albo fornitori

Piattaforma digitale per la gestione degli Elenchi Informatizzati e delle Gare Telematiche

 

Una piattaforma tecnologica per la gestione telematica delle procedure di gara e degli albi fornitori è stata attivata a Madrid dal Centro Interservizi Amministrativi (CIA), una struttura creata dal Ministero deli Affari Esteri italiano e incardinata nell’Ambasciata a Madrid per il coordinamento delle attività di gestione delle spese concernenti gli uffici all’estero competenti per Spagna, Portogallo e Andorra.

Raggiungibile all’indirizzo web https://ambmadrid.acquistitelematici.it/, la piattaforma permette di personalizzare i processi di qualifica dei fornitori attraverso la costituzione di differenti tipologie di albi, dedicando a ognuno di essi un iter di iscrizione specifico e semplificato. All’interno dell’applicativo, gli operatori possono anche accedere alla sezione dedicata alle gare telematiche dove trovare tutte le informazioni relative alle procedure di gara, attraverso un processo di e-procurement più efficiente, veloce e sicuro rispetto a quello tradizionale.

In una prima fase sperimentale, la piattaforma gestirà gli elenchi e le gare per le sedi del Governo italiano presenti in Spagna (Ambasciata a Madrid, Consolato Generale a Barcellona, Istituti italiani di cultura e Scuole italiane di Madrid e Barcellona); successivamente si valuterà l’estensione anche per le sedi operanti in Portogallo.


983